Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso.

Qualora si volesse esercitare il diritto di recesso dal contratto previsto dall’art. 52 del “Codice del Consumo” e dall’art. 12.4 del “Codice di Condotta Commerciale per la vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali”, è necessario inviare ad ERMES GAS & POWER S.R.L. una esplicita comunicazione in tal senso, eventualmente utilizzando il modulo di recesso disponibile sul nostro sito.

Detta comunicazione potrà essere inviata a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo ERMES GAS & POWER S.R.L., Via Pratese, 158, Firenze, FI, 50145 Firenze, oppure a mezzo email all’indirizzo servizioclienti@ermespower.it, o via pec all’indirizzo legale@pec.ermespower.it, ovvero mediante fax al numero 055/5609549.

In ordine alla gestione del reclamo:
Ricevuto il reclamo o alla richiesta scritta di informazioni, ERMES provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive. Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.